Adele, ancora problemi alla voce: la pausa diventa a tempo indeterminato

Adele, ancora problemi alla voce: la pausa diventa a tempo indeterminato

Non c'è pace per Adele, che - sebbene stia attraversando un periodo professionalmente molto felice, con la recentissima vittoria ai Q Awards e il successo planetario del suo album "21" - da tempo sta lottando con seri problemi alla voce: dopo l'annullamento delle date americane, la cantante londinese potrebbe essere costretta ad un periodo di riposo dalla durata non definita che bloccherebbe di fatto qualsiasi sua attività.

Ad affliggere l'artista, secondo le ultime indiscrezioni, sarebbe un'emorragia alle corde vocali: la sua etichetta, nelle ultime ore, ha diffuso un comunicato dove si parla di "lungo periodo di riposo assoluto" senza fare cenno ad eventuali impegni futuri dell'artista.

Contenuto non disponibile


In effetti, durante la serata di gala di Q Awards, Adele è parsa molto debole, tanto da rinunciare anche ad una breve esibizione nonostante fosse tra le protagoniste assolute della premiazione: "Sono sconfortata e terrorizzata nel dirvi di avere dei problemi gravi alla voce", ebbe a dire lei nel comunicare l'annullamento delle date negli Stati Uniti, tre settimane fa, "Sto osservando molto scrupolosamente le indicazioni dei medici, ma sembra troppo facile perché tutto si risolva così in fretta".
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.