Rockol30

Processato Ritchie dei Five: colpevole, 8 milioni di multa

Ritchie Neville dei Five è stato processato per una rissa da pub scoppiata lo scorso dicembre in Irlanda. Il giudice dublinese l’ha riconosciuto colpevole e gli ha imposto di pagare una multa di quasi otto milioni di lire. Ritchie, apparso in aula col suo vero nome, ed ovvero Richard Dobson, ha ammesso d’essere stato ubriaco al momento del fatto, verificatosi al Palace Bar. Il giudice, Michael Conlon, dopo aver preso atto della fedina penale pulita del cantante, ha ordinato che la somma sia versata sotto forma di donazione a favore di enti benefici. Al processo però non si è presentato l’altro cantante dei Five sotto accusa, J, ovvero Jason Brown. Jason infatti si trovava negli States, al fianco di sua madre che era appena stata operata. Il giudice lo vuole vedere il prossimo 10 ottobre.

© 2025 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.