'X Factor' UK, scintille tra Gary Barlow (Take That) e Louis Walsh

'X Factor' UK, scintille tra Gary Barlow (Take That) e Louis Walsh

Gary Barlow si è difeso dalle accuse secondo le quali nell'edizione britannica di "X Factor" avrebbe attaccato l'altro giudice, Louis Walsh, in modo irrispettoso. Quest'ultimo, l'ex re Mida del pop irlandese, è anche più anziano di Gary. Il cantante dei Take That, che era sembrato mettere in discussione alcune scelte artistiche di Walsh mentre quest'ultimo aveva ribattuto affermando che Gary non ha idea di come rendere di successo una trasmissione televisiva, ha detto: "Io e Louis ci divertiamo e basta. Molte volte non sono affatto d'accordo con quello che fa, ma siamo qui tutte le settimane e diciamo le cose per come le vediamo. Questo non è essere irrispettosi". Ramoscello d'ulivo accettato. Walsh: "A Gary voglio bene, lo rispetto ed è un tipo in gamba. Non siamo d'accordo su varie cose, ma sui disaccordi siamo d'accordo". Intanto, per quanto riguarda la gara, eliminata Sami Brookes -che era la protégée di Walsh-  pare che verso il podio dei vincitori si stiano indirizzando Janet Devlin e i Risk. La Devlin è una studentessa della contea nordirlandese di Tyrone.





Contenuto non disponibile







Già etichettata "la Diana Vickers di quest'anno", ha stregato i giudici. Kelly Rowland, che con Tulisa Contostavlos e i due uomini completa il castello dei giudici di quest'anno, ha detto: "Sono veramente orgogliosa di te". I Risk sono una boyband e, qualora dovessero arrivare primi, sarebbero il primo gruppo a vincere "X Factor" edizione UK. Sia la Devlin sia i Risk sono a quota 9/4 per l'agenzia di scommesse William Hill.
 

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.