Il two-step alla conquista degli States

La V2 ha annunciato una super-compilation di musica dance che vedrà tra i protagonisti Artful Dodger e Craig David. “Vital 2Step” uscirà il prossimo 15 maggio e sarà un mix di drum’n’bass e R&B. Il genere, anche conosciuto com “U.K. garage”, potrebbe avere un successo ben maggiore di quello avuto in passato da altri trend dance inglesi. “È realmente il primo genere che possa avere qualche chance anche qui” afferma Steve Abbott, boss di V2, adducendo il fatto che il genere è vicino a quanto proposto da artisti come Sisqo, Destiny’s Child, Timbaland e Missy Elliott. Tra i brani che troveremo nell’album, ci sarà anche “Rewind” di Arthur Dodger, con ospite Craig David, il singolo che la scorsa estate è stato il primo hit “two-step” delle radio inglesi. Il genere prende il nome dalla sua caratteristica di avere due battiti standard invece dei classici quattro del rock o della techno.
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.