Rockol30

Zomby, si intitola “Nothing” il nuovo EP. Ascolta ‘Labyrinth’

Zomby, si intitola “Nothing” il nuovo EP. Ascolta ‘Labyrinth’
E’ già tempo di un nuovo EP per Zomby . Il produttore inglese, la cui vera identità rimane anonima, ha infatti deciso di pubblicare, a pochi mesi di distanza dal suo secondo disco
“Dedication” , del nuovo materiale inedito. L’Extended Play si intitola “Nothing” e verrà stampato il prossimo 28 novembre sempre dalla prestigiosa etichetta 4AD, con la quale è stato realizzato il suo ultimo disco. I brani inclusi sono sette per un totale di 22 minuti, un sound che per l’occasione si fa leggermente più luminoso rispetto alle sonorità oscure e acide in stile dubstep e rave presenti nel precedente lavoro. “Nothing EP” verrà stampato in edizione limitata e solo in formato dodici pollici. Intanto è possibile ascoltare il primo brano “Labyrinth” in streaming a questo indirizzo . Zomby, dopo alcuni singoli (tra cui “Mu5h / Spliff Dub (Rustie remix) uscito per la Hyperdub), ha debuttato discograficamente nel 2008 con l’album “Where were U in ‘92?” per la Werk Discs. Di seguito la tracklist completa di “Nothing EP”:

01 Labyrinth
02 Digital Fractal
03 Equinox
04 Sens
05 It Was All a Dream
06 Trapdoor
07 Ecstasy Versions

La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2025 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.