Prossime classifiche UK, Noel Gallagher verso il numero 1

Prossime classifiche UK, Noel Gallagher verso il numero 1

"Noel Gallagher's high flying birds", primo album solista di Noel Gallagher dopo l'implosione degli Oasis dell'agosto 2009, vola verso il primo posto della prossima classifica britannica. Il disco, appena uscito, nelle midweek charts che solitamente fungono da buon indicatore delle tendenze è attualmente il più venduto del Regno Unito e distanzia piuttosto notevolmente l'altro forte esordio di questa tornata; si tratta di "Letters", opera prima del 28enne cantante Matt Cardle che lo scorso anno ha vinto la settima edizione di "X Factor". Noel, recentemente videointervistato da Rockol, il mese scorso ha affermato che, secondo lui, gli Oasis non avrebbero mai dovuto pubblicare "Standing on the shoulder of giants". "Non avremmo mai dovuto fare 'Standing', in quel periodo non avevo motivi o il desiderio di fare musica", ha detto. "Non avevo più spinta". Se l'album di Noel si piazzerà effettivamente al vertice, è da ritenere probabile che con Liam Gallagher saranno nuove scintille: "Different gear, still speeding", il primo album dei Beady Eye di Liam, infatti nelle classifiche UK siè fermato al numero tre. Dopo il numero 2 verosimilmente ad appannaggio di Cardle, gli attuali regnanti, i ritrovati Steps, scenderanno al numero 3 con la loro raccolta "Ultimate collection". E, tra i singoli, è ritenuto possibile che "Lightning" dei Wanted vada al vertice facendo scendere sulla seconda tacca "We found love" di Rihanna che è al primo posto da due settimane.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.