I Westlife si sciolgono dopo 14 anni

Gli irlandesi Westlife, dopo una carriera che in Gran Bretagna e nella loro nazione è stata gonfia di grandi successi, hanno deciso di sciogliersi dopo 14 anni.

I quattro dell'Isola di Smeraldo, assieme dal luglio 1998 e fino al 2004 con Brian McFadden in line-up, se ne andranno dopo un tour finale che si svolgerà nel maggio 2012. Nicky Byrne di 33 anni, Kian Egan di 31, Mark Feehily di 31 e Shane Filan di 32 anni hanno spedito al numero 1 del Regno Unito, dove hanno venduto circa 11 milioni di copie di loro album, ben 14 singoli. Il loro ultimo e decimo disco di studio, "Gravity" del novembre 2010, è arrivato al primo posto in Irlanda e al terzo in Gran Bretagna. La separazione viene definita "amichevole"; i singoli membri perseguiranno "altre avventure".





Contenuto non disponibile







Nel giugno 2008 la ex boyband, da alcuni chiamata semplicemente 'Life, ha tenuto un concerto al Croke Park di Dublino davanti a ben 83.000 fan. Nell'aprile 2010 il gruppo si era classificato al quinto posto tra i musicisti irlandesi più ricchi secondo la "Rich list" del "Sunday Times". Nello scorso maggio i Westlife si sono esibiti davanti alla regina Elisabetta II per la storica visita di Stato della sovrana in Irlanda.
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti

© 2022 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.