Phil Lesh dei Grateful Dead si impegna per beneficenza

Il bassista dei Grateful Dead Phil Lesh e la sua "Unbroken Chain Foundation" riuniranno insieme i vecchi e i nuovi fans del gruppo per un concerto di beneficenza intitolato PhilHarmonia, in programma per il prossimo 7 dicembre.

Il concerto vedrà in azione Lesh, Edie Brickell, David Grisman, Bruce Hornsby, Jackie LaBranch, Donna Jean (Godchaux) McKay, Graham Nash, Michael Tilson Thomas e Bob Weir e inizierà a partire dalle ore 4 del pomeriggio alla Maritime Hall di San Francisco. Riguardo alle motivazioni del concerto, Lesh ha spiegato che nel corso degli anni era sempre rimasto affascinato dalla magia della comunità dei Grateful Dead, ma l’aveva sempre data per scontata perché era troppo impegnato a viaggiare. Lesh e il suo gruppo di persone hanno lanciato la "Unbroken Chain Foundation" agli inizi di quest’anno per "dare supporto e riconoscibilità a gruppi e singoli che portano la speranza e ispirazione alle comunità bisognose di aiuto". Il distretto di Tenderloin, nella Bay Area di San Francisco, sarà la zona privilegiata dagli interventi della fondazione.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.