Concerti, voci: Madonna dal vivo a Milano il 14 giugno 2012

Concerti, voci: Madonna dal vivo a Milano il 14 giugno 2012

Stando ad un documento interno a Live Nation - dall'autenticità al momento non comprovata - Madonna avrebbe programmato un concerto allo Stadio San Siro di Milano il prossimo 14 giugno: a suffragare questa ipotesi ci sarabbe la fotografia di un dispaccio interno all'agenzia che cura le attività discografiche e concertistiche della cantante pubblicato dal fan site drownedmadonna.com. Stando all'itinerario indicato, il tour dovrebbe prendere il via il 31 marzo in Nuova Zelanda, per poi proseguire in Oceania fino al primo maggio: dopo una parentesi in oriente tra Cina, Filippine e Taiwan, Corea del Sud e Giappone, la tournée in supporto al nuovo disco della cantante approderebbe in Israele il 10 giugno, per poi proseguire alla volta di Milano (il 14) e Zagabria (il 16). Terminata la parentesi europea il 7 luglio in Spagna, la cantante farebbe ritorno negli USA per chiudere la serie di eventi il 10 agosto a Miami, in Florida. Come si può leggere nel documento, le date in grassetto - tra le quali figura anche quella di Milano - sarebbero già state confermate.

Contenuto non disponibile


In attesa di verificare l'attendibilità di questo documento, non rimane che valutarne la plausibilità: la struttura indicata dal "leak" - lo stadio Meazza - sarebbe libera da impegni calcistici terminando, nel 2012, il campionato italiano a maggio in vista degli Europei, programmati tra Polonia e Ucraina a partire dal prossimo 8 giugno. L'unico indizio che potrebbe sembrare sviante, nell'elenco fotografato, sembrerebbe essere il National Stadium di Singapore, demolito ad inizio 2011. Per il resto, che il riserbo sui programmi della "material mum" sia stato tenuto tanto sul versante discografico quanto su quello dal vivo è più che comprensibile: dopo l'interruzione del rapporto con la sua vecchia casa discografica, la Warner, Madonna - insieme a Jay-Z, U2, Shakira e Nickelback - è accasata sotto tutti gli aspetti presso Live Nation, che - più che comprensibilmente - coordinerà la comunicazione su entrambi i versanti. In ogni caso, sempre stando al documento, l'itinerario del tour potrebbe venire ufficializzato già il prossimo 31 ottobre nel corso di una conferenza stampa programmata a Beverly Hills, Los Angeles.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.