Gene Simmons protagonista di uno show televisivo

Gene Simmons protagonista di uno show televisivo
Il rocker mascherato Gene Simmons, dopo essersi tolto il costume e abbandonato la sua band, i Kiss, sarà impegnato in uno show televisivo, dal titolo “The secret history of rock’n’roll”, in onda su Court TV il prossimo 11 giugno.

Quale veterano del panorama musicale internazionale, è stato infatti scelto come la persona più adatta a esplorare gli aspetti più profondi e sconosciuti al grande pubblico del settore discografico.
Simmons infatti afferma che “quella che noi chiamiamo industria della musica è in realtà un mondo bizzarro. L’unica cosa che posso dire è che realmente mi piace il Wild West, perché questo settore della musica è stato fatto da persone che veramente vivevano all’ombra della società. L’industria discografica con il tempo si è guastata: abbiamo persone che suonano la chitarra e che scrivano la musica peggio di come leggono o scrivono il loro nome. E io sono uno di questi. Con il tempo gli elementi sbagliati finiscono con lo strisciare nel letto con noi”.
Lo spettacolo riunirà nuove interviste, fotografie dell’archivio della band per dimostrare, come in una corte di giustizia, che comportamenti al limite della legalità hanno giocato un ruolo significativo nella storia della musica degli ultimi 50 anni.
Lo show si occuperà inoltre di altri due famosi casi, quello di Charles Manson e della sua relazione con Dennis Wilson dei Beach Boys e della morte dell’ex Rolling Stone Brian Jones.
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.