Justin Bieber a sorpresa duetta con Selena Gomez

Justin Bieber a sorpresa duetta con Selena Gomez
Credits: Renell Medrano

Allora le voci sulla crisi che li avrebbe colpiti erano false. All'inizio dello scorso agosto si erano diffuse indiscrezioni sulla possibile fine
del rapporto tra Justin Bieber e Selena Gomez; "colpa", si era detto", non di corna bensì del "nervosismo di lei per le cattive compagnie di lui". Pare che la maretta, ammesso che ci sia stata, sia davvero alle spalle perché lo scorso giovedì sera lei è apparsa (quasi) a sorpresa al
concerto di Justin a Rio. Il cantante a un certo punto ha lasciato il palco ed è partita la canzone "Who says" per la quale ha fatto il suo ingresso Selena. La 19enne cantante ed attrice texana ha affrontato il pezzo fino a che, poco dopo la metà di esso, ha fatto il suo ingresso sullo stage Justin con il quale ha completato il brano. Il giovane canadese, sempre più fan di Twitter, poco prima dello show aveva avvertito: "Rio, è quasi l'ora. Stasera ho una grossa sorpresa". E, dopo il concerto, ancora: "Rio! Troppo forte! Grazie a Selena Gomez per avermi aiutato a fare qualcosa di speciale per il pubblico. E comunque un duetto non ha mai fatto male a nessuno". Come da poco riportato da Rockol, Bieber ha da poco terminato di approntare il suo primo album natalizio. Prodotto da Thaddis "Kuk" Harrell, il disco è stato intitolato "Under the mistletoe" e sarà pubblicato il prossimo 1° novembre. Le canzoni:
1.  "Only thing I ever get for Christmas"
2.  "Mistletoe"
3.  "The Christmas song (Chestnuts roasting on an open fire)" feat. Usher
4.  "Santa Claus is coming to town"
5.  "Fa la la" feat. Boyz II Men
6.  "Christmas love"
7.  "All I want for Christmas is you" duet Mariah Carey
8.  "Drummer boy" feat. Busta Rhymes
9.  "All I want is you"
10. "Fa la la" (acapella) feat. Boyz II Men (Deluxe Edition)
11. "Christmas Eve"
12. "Home this Christmas" feat. Band Perry
13. "Silent night" (Deluxe Edition)
14. "Pray" (Deluxe Edition)
15. "Someday at Christmas" (Deluxe Edition).

La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2026 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.