Rockol30

Mark Eitzel: tra poco nei negozi 'The invisible man'

Mark Eitzel: tra poco nei negozi 'The invisible man'
Credits: Mark Holthusen
Si intitolerà "The invisible man" il nuovo album dell'ex American Music Club Mark Eitzel: il disco - secondo quanto riportato dal sito ufficiale della Matador Records - verrà anticipato (in Europa) dal singolo “Proclaim your joy”. Intanto il cantante ha in programma una serie di interessanti esibizioni dal vivo: il 17 marzo prossimo Eitzel suonerà dal vivo in compagnia di Malkums, Mogwai e Soft Boys al festival dell'etichetta newyorkese organizzato a Austin, Texas nel corso della kermesse South by Southwest.
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2025 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.