Michael Jackson, si va verso il 'tributo' annuale

Ormai arrivato il giorno del chiacchieratissimo tributo "Michael forever", in programma sabato 8 allo stadio di Cardiff e durante il quale vari artisti (in verità meno di quanti era stato fatto credere) renderanno omaggio a Michael Jackson, Tito lancia l'idea di uno show di questo genere da tenersi una volta all'anno.
Tito Jackson, 57 anni, il cui vero nome di battesimo è Toriano, sentito dal quotidiano gallese "The Western Mail" ha detto: "Si spera che uno show di questo genere lo si possa fare ogni anno, ci piace fare questo genere di cose". Tito, terzogenito di Joseph e Katherine Jackson, ha aggiunto che i tre figli del Re del Pop (Prince di 14 anni, Paris di 13 e Blanket di 9) sono felici d'essere arrivati in Gran Bretagna e potrebbero anche comprarire in scena. "Penso che si divertiranno molto, potrebbero anche fare un salto sul palco. Magari verso il finale, chi lo sa. Sarà una cosa spontanea, quel che succede, succede", ha detto. Tra i nomi in cartellone dello show al Millennium Stadium organizzato da Global Live Events è da annoverare quello di .La Toya Jackson, che si esibirà in pubblico per la prima volta dopo quasi vent'anni.
Sulle assi ci saranno poi Marlon, Tito e Jackie Jackson. Del cartellone fanno anche parte, dopo il ritiro dei Black Eyed Peas, Christina Aguilera, Cee Lo Green, Gladys Knight, Smokey Robinson, Leona Lewis , Alexandra Burke, JLS e Diversity mentre Beyoncé apparirà in video.