Michael Jackson, si va verso il 'tributo' annuale

Michael Jackson, si va verso il 'tributo' annuale

Ormai arrivato il giorno del chiacchieratissimo tributo "Michael forever", in programma sabato 8 allo stadio di Cardiff e durante il quale vari artisti (in verità meno di quanti era stato fatto credere) renderanno omaggio a Michael Jackson, Tito lancia l'idea di uno show di questo genere da tenersi una volta all'anno.

Tito Jackson, 57 anni, il cui vero nome di battesimo è Toriano, sentito dal quotidiano gallese "The Western Mail" ha detto: "Si spera che uno show di questo genere lo si possa fare ogni anno, ci piace fare questo genere di cose". Tito, terzogenito di Joseph e Katherine Jackson, ha aggiunto che i tre figli del Re del Pop (Prince di 14 anni, Paris di 13 e Blanket di 9) sono felici d'essere arrivati in Gran Bretagna e potrebbero anche comprarire in scena. "Penso che si divertiranno molto, potrebbero anche fare un salto sul palco. Magari verso il finale, chi lo sa. Sarà una cosa spontanea, quel che succede, succede", ha detto. Tra i nomi in cartellone dello show al Millennium Stadium organizzato da Global Live Events è da annoverare quello di .La Toya Jackson, che si esibirà in pubblico per la prima volta dopo quasi vent'anni.





Contenuto non disponibile







Sulle assi ci saranno poi Marlon, Tito e Jackie Jackson. Del cartellone fanno anche parte, dopo il ritiro dei Black Eyed Peas,  Christina Aguilera, Cee Lo Green, Gladys Knight, Smokey Robinson, Leona Lewis , Alexandra Burke, JLS e Diversity mentre Beyoncé apparirà in video.

 
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.