Alicia Keys sbarca a Broadway

Alicia Keys sbarca a Broadway

Alicia Keys sta componendo le musiche originali di un nuovo musical di Broadway. La cantante r&b, è stata ingaggiata per “Stick fly”, nuova produzione teatrale di Lydia R. Diamond, in scena dal prossimo 18 novembre e con l’apertura ufficiale al pubblico fissata al Cort Theatre di New York ai primi di dicembre. “Stick fly”, è una commedia interpretata da Mekhi Phifer e Tracie Thoms.

Nel frattempo, la Keys ha diretto un cortometraggio per il canale tv Lifetime, come parte del mese dedicato alla prevenzione del tumore al seno. Trattasi di un film intitolato “Five” e che è costituito da cinque episodi diretti ed interpretati da donne famose dello spettacolo. Quello della Keys s’intitola “Lili” e vede come interprete principale, l’attrice Rosario Dawson . Gli altri quattro cortometraggi sono  “Mia” diretto da Jennifer Aniston, “Charlotte”, che vede Demi Moore come regista, Penelope Spheeris, titolare dell’episodio intitolato “Cheyanne” e “Pearl” di Patty Jenkins. “Quando mi è stata proposta l’idea di realizzare cinque cortometraggi sul tumore al seno, sono stata lieta di aderire ad un progetto così nuovo e raccontare delle storie molto emozionanti”, ha dichiarato Marta Kauffman, produttrice esecutiva del progetto insieme con Jennifer Aniston.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.