Strano ma vero: Gary Barlow più ricco di Robbie Williams

Nonostante le loro due carriere post-Take That abbiano preso due curve molto differenti, Gary Barlow è più ricco del suo ex compagno di gruppo Robbie Williams. E pure non di poco: di circa quindici miliardi di lire. Gary infatti risulta al numero 15 di una lista dei giovani ricchi britannici, sei tacche prima di Robbie, numero 21. Williams sarebbe peraltro possessore di una fortuna valutata attorno ai 45 miliardi di lire. La classifica è stata pubblicata dalla rivista britannica “Sky”. La maggiore fortuna accumulata da Gary sarebbe da attribuire alle royalties dei Take That, ma Robbie starebbe recuperando. Il suo secondo album, “I’ve been expecting you”, in UK ha venduto due milioni e mezzo di copie, mentre “12 months, 11 days”, il secondo di Barlow, si è fermato solo a quota ventottomila.
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.