'Pazzo e drogato', DJ Evans offende pubblicamente il cantante dei Jamiroquai

'Pazzo e drogato', DJ Evans offende pubblicamente il cantante dei Jamiroquai

Chris Evans si è pubblicamente scusato con Jay Kay, cantante dei Jamiroquai, per averlo diffamato affermando che è un “pazzo drogato”.

Il cantante aveva a sua volta dichiarato di aver intenzione di ricorrere alle vie legali per ottenere un risarcimento dal DJ. Tutto era successo lo scorso 2 marzo subito dopo l’annuncio della rottura di Kay con la sua ragazza Denise Van Outen; Evans per commentare la notizia aveva detto "me lo aspettavo da tempo anche se non avevo detto nulla perché Denise è un’amica. Starà meglio lontano da lui. Jay è un pazzo drogato”. Un alquanto irritato Kay ha poi commentato al Mirror: “Lo credevo un amico, nel corso del suo programma alla radio ha detto a tutta la nazione che sono un drogato-lunatico, ma io non sono così. Ho sentito i miei legali in merito all’episodio, se non riceverò le scuse pubblicamente, ci rivedremo in tribunale”. Ritornando al microfono, Evans ha così precisato che non era sua intenzione dare del drogato a Kay, voleva semplicemente dire che nell’opinione di parte del pubblico tutta la band dei Jamiroquai è folle e drogata: “ma io non lo penso e sono felice di precisarlo, come ha detto Jay noi siamo amici”.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.