Parata di star per il tributo a Steve Marriott

Ci saranno il veterano del rock Peter Frampton, l'ex Sex Pistols Glen Matlock ed il bardo del prog rock Roger Chapman a ricordare, il 20 aprile prossimo a Londra, il decimo anniversario della morte del frontman degli Small Faces Steve Marriott. Per l'occasione è anche prevista una reunion degli Humble Pie (band che Marriott formò dopo la sua dipartita dagli Small Faces) alla quale dovrebbero prendere parte - anche se questa voce, secondo quanto riportato da Billboard.com, non è ancora stata ufficializzata - Liam Gallagher e Paul Weller. Le altre star attese all'evento sono l'ex vocalist degli Ultravox Midge Ure, il cantante dei Quiet Riot Kevin Dubrow, Debbie Bonham e Chris Farlowe.
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.