Rockol30

Concerti, Jeff Mills: una data a Milano il 22 ottobre ai Magazzini Generali

Concerti, Jeff Mills: una data a Milano il 22 ottobre ai Magazzini Generali

Jeff Mills sarà in Italia per una data del suo tour autunnale. Dj culto della scena techno e producer di fama mondiale, Mills si esibirà il 22 ottobre ai Magazzini Generali di Milano. Esponente della scena di Detroit, Jeff ha iniziato negli anni Ottanta come remixer per l'emittente WJLB, fondando successivamente il collettivo Underground Resistance. Di recente, Il produttore americano, che già in passato aveva sonorizzato il leggendario “Metropolis” di Fritz Lang ed il remake di “Senti, amore mio” (pellicola del 1923 con Buster Keaton) e solo pochi mesi fa un altro film di fantascienza come “Cyborg: 2087”, questa volta sarà alle prese con “Fantastic voyage” del 1966 (tradotto in italiano come “Viaggio allucinante”). L'uscita della soundtrack è prevista per fine ottobre e l'artista potrebbe presentare alcuni pezzi dal vivo durante la data milanese. I biglietti per assistere al djset saranno disponibili la sera dell'evento al prezzo di 15 euro. Per maggiori informazioni è possibile consultare il sito ufficiale dei Magazzini Generali.

La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2025 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.