Jessie J, con il nuovo singolo ecco anche il tour

Jessie J, che sta per partecipare ai Mobo (Music Of Black Origin) Awards al SECC di Glasgow, evento al quale sarà protagonista in quanto con 5 menzioni conduce la corsa delle nomination, pubblicherà un nuovo singolo subito dopo la conclusione del nuovo tour appena annunciato. Il singolo scelto è "Who you are", come il titolo del primo album della vincitrice del premio Critics' Choice dei Brits Awards e del "Sound of 2011" della BBC. "Who you are" è una canzone che Jessie (vero nome Jessica Ellen Cornish, nata a Redbridge nella cintura metropolitana di Londra) ha composto a Los Angeles alla fine di un viaggio solitario durato tre mesi, quando era ancora sconosciuta. Il pezzo è stato prodotto da Toby Gad, tedesco basato a L.A., alla consolle per "If I were a boy" di Beyoncé. Mentre nel Regno Unito l'album ha ormai sorpassato le 600.000 copie, e con il piede rotto ormai quasi guarito, Jessie ha confermato una serie di date che al momento è esclusivamente britannica. Questi i concerti:






Contenuto non disponibile








17 ottobre Birmingham O2 Academy
18 Birmingham O2 Academy
19 Doncaster Dome
21 Manchester O2 Apollo
22 Liverpool Su Mountford Hall
23 Bournemouth BIC
25 Edimburgo Usher Hall
26 Bridlington Spa
27 Plymouth Pavilions
28 Cardiff Motorpoint Arena
30 Leeds O2 Academy
1° novembre Londra Hammersmith Apollo
2 Londra Hammersmith Apollo
3 Brighton Brighton Centre.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.