DJ Pandaj: esce 'Destination unknown' con L’Aura e Saturnino

Sarà disponibile nei negozi a partire dal prossimo 20 ottobre “Destination unknown”, nuovo album di DJ Pandaj. Il secondo lavoro del producer Ferdinando Miranda, pubblicato per Nomads, è ispirato alle colonne sonore degli horror movie anni '30 e '40: Il cinema d’autore si mixa a sonorità electro, hip hop e trip hop, genere per il quale Pandaj è rinomato. Tantissimi gli ospiti che hanno partecipato a “Destination unknown”: come L’Aura, che ha prestato la sua voce al brano “Moonlight”, Saturnino che suonato il basso in “Vado giù”, accompagnando il rap di Ghemon, e Frankie Hi-NRG, che recita in latino la lettera di Plinio il giovane a Tacito per “Herculaneum”. Pandaj è uno dei nomi più noti del clubbing underground. Il beat maker milanese ha all’attivo due album, dei quali il primo è “Herculaneum” del 2007. Ecco la tracklist di “Destination unknown”:

"Destination unknown”
“Painsomnia”
“Moonlight” con L¹Aura
“Intervallo”
“Space garden” con Ardimann, Mc/Ezra Rmx
“Inside deep quietness” con Zeno Gabaglio
“Out of the blue” con Suz
“Little people world” con Acusmatic Group
“Vado giù” con Ghemon, Saturnino, Enphy, A.Libretti
“Pastspotting” con Suz & Cato
“Herculaneum” con Frankie Hi-Nrg MC/ Ezra Rmx
 

 

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.