U2: basta con la tortura. Il nuovo impegno con Amnesty

U2: basta con la tortura. Il nuovo impegno con Amnesty
Gli U2 hanno deciso d’appoggiare nuovamente uno dei loro enti preferiti, Amnesty International, che si accinge a lanciare una nuova campagna intitolata “FAST” (Fast Action Stops Torture). Amnesty è intenzionata a lanciare messaggi d’allarme (via telefonino ed e-mail) a tutti i propri attivisti, i quali a loro volta protesteranno per le situazioni di tortura indicate dalla stessa Amnesty. L’ente, ora forte anche del rinnovato appoggio di Bono e soci, afferma che nel giro di poche ore le torture potrebbero cessare perché, venendo meno la segretezza che avvolge le loro nefande imprese, i torturatori si sentirebbero troppo allo scoperto.
Schede:
U2
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2026 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.