Sanremo, qualcosa funziona: l'ufficio stampa

Sanremo, qualcosa funziona: l'ufficio stampa

Nel grande caos del Festival e dei suoi annessi e connessi, qualcosa ha funzionato con soprendente efficienza: la gestione dell'ufficio stampa. Ormai Tonino Manzi ha conquistato totale fiducia e credibilità da parte dei giornalisti accreditati, e governa il traffico del Roof dell'Ariston con perizia, alternando bastone e carota, giovialità e rigore. Un paio di risposte pepate a qualche “artista” che tentava d'allargarsi troppo hanno vieppiù consolidato la popolarità di Manzi, la cui figura va assumendo contorni mitici, pari a quelli di un non dimenticato suo predecessore, Enzo Zanca.
Per dare un'idea del volume di lavoro coordinato dall'ufficio stampa, basti pensare che ogni giorno sono state prodotte due rassegne stampa di giornali e periodici e una dei siti web, messe a disposizione, insieme ai numerosi comunicati quotidiani, delle oltre millecinquecento persone che ogni giorno frequentano la sala stampa: complessivamente sono state stampate più di 800.

000 fotocopie!.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.