Rockol30

'Goods', il nuovo album della svedese Edda Magnason

Si intitola "Goods" il nuovo album di Edda Magnason, pianista, cantante e autrice cresciuta in campagna, nel sud della Svezia.
Dopo aver pubblicato il suo primo album eponimo nel 2010, Edda Magnason è tornata sulla scena a nemmeno un anno di distanza con un disco che contiene undici brani tra i quali "Handsome", "Ancient star my innocence heart", "Magpie's nest", "Hug jag forestaller mig det ar att segla (How I imagine sailing)", "Camera". Edda ha disegnato personalmente il libretto del disco lavorandoci durante le registrazioni dell'album: "Alcune illustrazioni le ho fatte quando stavo scrivendo le canzoni", spiega la cantante, "altre sono venute fuori mentre le stavamo arrangiando. La ballerina di flamenco per 'One man show' l'ho disegnata al termine di una mattinata in studio, dopo che avevamo creato una nostra personale danza irlandese. Per 'Falling asleep to a Kitchen conversation' invece il disegno è stato fatto prima della canzone".
Il disco, uscito lo scorso 16 settembre, è stato pubblicato per l'etichetta Malmo Adrian Recordings.

Schede:
Tags:

© 2025 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.