Rockol30

Live 'in famiglia' per Steve Earle

Steve Earle, dopo aver superato i suoi problemi con alcool, droga e giustizia, pare essersi riconciliato - oltre che con la sua carriera - anche con la sua famiglia. Il tantentuoso cantautore si è infatti esibito, qualche giorno fa, assiame alla sorella Stacey, di cinque anni più vecchia di lui e anch'essa cantante. Stacey ha accettato si suonare col fratello, ora che Steve non ha più problemi di sorta, accompagnandolo addirittura in tourneé (l'ultima volta che l'aveva seguito in un tour Steve aveva seri problemi di alcolismo). Il cantante è molto riservato riguardo a questa collaboarzione: "Suono con lei perché la stimo, ma non fate troppe domande su di noi". Stacey, oltre ad aprire i concerti del fratello, salirà sul palco insieme a Steve per l'esecuzione di un paio di canzoni.
Schede:
Tags:

© 2025 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.