Il ritorno degli Aerosmith

Il ritorno degli Aerosmith
Esce lunedì 12 marzo il nuovo album degli Aerosmith, "Just push play", il primo lavoro di studio dopo quattro anni. Con in copertina un'opera di Soryama (una modella robot sfondo rosa shocking -un riferimento al "Pink" di "Nine lives"?), contiene tredici nuove canzoni con le quali la band riprende possesso del proprio destino e controllo sulla musica, con Steven Tyler e Joe Perry (insieme agli altri due "Boneyard Boys", Mark Hudson e Marti Frederiksen) a occuparsi al 100% della produzione.

In "Just push play" gli Aerosmith danno libero sfogo alla loro creatività, spaziando dal rock sanguigno all’inserimento di influenze rap, dall’inserimento di archi e fiati alle infinite possibilità garantite dai Pro Tools. C’è spazio per le figlie di Steven Tyler, Chelsea e Liv, che fanno un’apparizione vocale, rispettivamente nelle canzoni “Under my skin” e “Avant garden” e Joe Perry, voce solista per “Drop dead gorgeous”, ma anche per citare Bugs Bunny in “Outta your head” e la celebre “Walk this way” in “Just push play”.
Rockol pubblicherà la recensione completa martedì prossimo. 13 marzo. Nel frattempo ecco la tracklist definitiva di “Just push play”:
1 "Beyond beautiful
2 "Just push play"
3 "Jaded"
4 "Fly away from here"
5 "Trip hoppin’"
6 "Sunshine"
7 "Under my skin"
8 "Luv lies"
9 "Outta my head"
10 "Drop dead gorgeous"
11 "Light inside"
12 "Avant garden"
13 "Face"
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.