Rockol30

Gli Abba tornano assieme? 'Neanche per un miliardo di dollari!'

Gli Abba tornano assieme? 'Neanche per un miliardo di dollari!'
"Ci hanno offerto un miliardo di dollari, ma, anche se adesso siamo in buoni rapporti, abbiamo rifiutato". Questo quanto dichiarato da Bjorn Ulvaeus, ex Abba, al New Musical Express che gli aveva posto l'inevitabile domanda su una possibile reunion del celebre gruppo. Alla "prima" di Los Angeles del musical "Mamma mia", basato appunto sulle canzoni di maggior successo del gruppo di Stoccolma, l'NME si è imbattuto nel cantante, ora produttore di successo. Ma Bjorn ha messo a tacere, forse per sempre, le ricorrenti voci su un ritorno in attività del quartetto. "No, neanche per un miliardo di dollari. Le cose non sarebbero più le stesse, siamo tutti sulla cinquantina, sarebbe sbagliato farlo", ha detto Ulvaeus.
Schede:
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2025 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.