Successo per il 'Deadbeat weekender'

Successo per il 'Deadbeat weekender'
Grande successo per il Deadbeat Weekender, il Festival-rave tenuto lo scorso fine settimana, nel Great Yarmouth, a due ore di macchina a nord di Londra. La riserva naturale del Vauxhall Holiday Park è stata aperta alla folla di duemila persone che hanno potuto ballare con i live set di Aphex Twin, Big Daddy Kane, Andrew Weatherall, The Pharcyde, Jeru the Damaja, Hefner e altri 50 DJ che hanno suonato ininterrottamente per tre giorni. Con il biglietto d’ingresso era compresa anche una sistemazione nei chalet all’interno del parco; poca attenzione riservata alle parti sceniche, ma chi ha avuto occasione di esserci, ha assicurato che molte esibizioni sono state comunque di grande effetto.
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.