Sanremo, continua il mistero sul brano che eseguirà Eminem

Sanremo, continua il mistero sul brano che eseguirà Eminem
Eminem continua a gettare scompiglio sull’Ariston. La notizia di ieri, secondo la quale la Rai ha ottenuto l’autorizzazione della Procura per l’esecuzione di “The Real Slim Shady”, continua a non essere chiarita. Secondo quanto annunciato in precedenza, il rapper, infatti, avrebbe dovuto eseguire “Stan”, non il brano autorizzato. Maurizio Beretta, direttore di Raiuno, non dipana la matassa. “Allo stato attuale la canzone eseguita sarà quella per cui abbiamo chiesto l’autorizzazione. Non escludiamo però di percorrere lo stesso iter in caso di cambiamenti di programma”, ha dichiarato nella tradizionale conferenza stampa di mezzogiorno tenuta dall’organizzazione.
"Raffaella è affiancata da traduttori ed è in grado di interrompere l'esecuzione, se lo riterrà opportuno", ha aggiunto più tardi il direttore artistico Mario Maffucci. Insomma, la Rai sta facendo di tutto per tutelarsi dal 'ciclone Eminem'. Alla faccia dell’ ‘bravo ragazzo bisognoso di affetto’, come lo ha descritto Raffaella Carrà nei giorni scorsi.


Rockol è a Sanremo: per vedere e ascoltare le interviste realizzate ai protagonisti del Festival, cliccate qui:
http://streaming.rockol.it
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.