Lacuna Coil: "Dark Adrenaline" esce il 24 gennaio

Lacuna Coil: "Dark Adrenaline" esce il 24 gennaio

E' ufficiale: il nuovo album dei Lacuna Coil è previsto in uscita per il 24 gennaio 2012 (su Century Media), dopo alcuni ritardi e slittamenti.

"Dark Adrenaline" - questo è il titolo del nuovo lavoro - conterrà 12 brani che la cantante Cristina Scabbia ha commentato in maniera entusiasta: "Semplicemente amo questo disco.

Credo che sia il miglior lavoro che abbiamo mai fatto e cattura al meglio la nostra essenza. L'atmosfera renderà felici i vecchi fan, mentre quelli nuovi potranno godersi l'energia vibrante e il flusso di sangue oscuro che scorre nei brani. Sono convinta che 'Dark Adrenaline' vi darà una scossa. Signori e signore, preparatevi per il viaggio".

Ecco la tracklist definitiva:

01. Trip The Darkness
02. Against You
03. Kill the Light
04. Give Me Something More
05. Upsidedown
06. End of Time
07. I Don't Believe in Tomorrow
08. Intoxicated
09. The Army Inside
10. Losing My Religion
11. Fire
12. My Spirit

Intanto, per alleviare l'attesa, il 17 ottobre uscirà il primo singolo tratto dall'album - "Trip The Darkness" - disponibile in formato digitale.



Contenuto non disponibile


 
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.