Michael Bublé e Smokey Robinson in concerto insieme

Michael Bublé e Smokey Robinson in concerto insieme

Michael Bublé, Smokey Robinson e i Train sono gli artisti già confermati al concerto benefico che si terrà il prossimo 29 ottobre in Canada.

Il crooner canadese (con nonno veneto), il cantante R&B/soul di Detroit e il gruppo di San Francisco hanno deciso di unirsi per raccogliere fondi per la Andre Agassi Foundation for Education e per la College Preparatory Academy; la serata è intitolata Grand Slam For Children. Agassi, mente del progetto, come si ricorderà è stato campione del mondo di tennis e tra '92 e '99 ha vinto tutto ciò che c'era da vincere, inclusi Wimbledon (1992), gli US Open (1994 e 1999) e i French Open (1999). Ritiratosi nel 2006, l'ex sportivo abita a Las Vegas con la moglie, anche lei ex campionessa di tennis, Steffi Graf; la Graf si è ritirata nel 1999 quando era ancora al numero 3 delle classifiche mondiali. Agassi ha detto: "E' incredibile cosa si possa raggiungere quando delle persone si uniscono per cambiare la vita ad altre persone, e cercare di rendere il mondo un posto migliore per i bambini. L'evento di quest'anno sarà da ricordare e ci darà modo di dare gli strumenti della speranza alla prossima generazione". Alla serata si è da poco unita Martina McBride, definita "la Celine Dion della musica country".
 

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.