Rockol30

I Radiohead in tour negli USA

I Radiohead in tour negli USA
I Radiohead hanno deciso di tornare a suonare negli States a distanza di non molti mesi dalle esibizioni per “Kid A”, che fecero registrare il sold-out (e bagarini felici). Ed O’Brien e Colin Greenwood hanno infatti affermato che il gruppo di Oxford arriverà negli USA nel corso del prossimo mese di giugno per un tour westcoastiano che li vedrà, tra le altre città, a Los Angeles e Santa Barbara. I Radiohead planeranno anche sull’East Coast, ma circa un mese dopo le date in California ed immediati dintorni. Pare quindi che Thom Yorke abbia deciso di non destinare molto tempo al mestiere di padre, visto che la sua compagna Rachel gli ha appena dato il primo figlio vedi (news).
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2025 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.