Beyoncé e Gwyneth Paltrow si scambiano consigli da mamme

Beyoncé e Gwyneth Paltrow si scambiano consigli da mamme

Beyoncé e Gwyneth Paltrow hanno iniziato a scambiarsi consigli su figli. La moglie di Chris Martin dei Coldplay, come noto, è madre già da tempo; la celebre coppia ha Apple di sette anni e Moses di cinque.

L'altra celebre coppia invece, come rivelato alla fine dello scorso agosto, è in attesa del primo erede. Ora, secondo quanto riporta un tabloid britannico, e dunque la notizia è da prendere con una certa cautela, Gwyn starebbe fornendo alla sua grande amica varie indicazioni in vista del lieto evento. "Gwyn sapeva della gravidanza già un mese prima che Beyoncé la annunciasse agli MTV Video Music Awards", ha spifferato un'amica si suppone di entrambe, "e le ha detto di bere un bicchiere di tisana ogni mattina, poi di massaggiarsi il pancione con olio di cocco per prevenire le smagliature. Le ha anche consigliato di fare meditazione per un'ora al giorno e di mettere i piedi nell'acqua ghiacciata per impedire che si gonfino". Tuttavia, sebbene Beyoncé sia stata molto contenta dei "cristalli energetici" che le ha spedito la Paltrow, delle pietre che farebbero bene alla salute e all'amore, i consigli di Gwyn alla moglie di Jay-Z avrebbero quasi sortito l'effetto opposto. Già, perché l'amica rivela che tutte quelle raccomandazioni le sono sembrate eccessive. "Beyoncé sa che Gwyneth sta solamente cercando di dimostrare quanto tenga a lei, ma tutti quei consigli le sono sembrati un po' esagerati", ha detto. Gwyn inoltre ha mandato all'amica alcuni pacchetti di vitamine, erbe medicinali e tisane. Che Beyoncé starebbe ignorando.
 

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.