Madonna difende Eminem

Madonna difende Eminem
Anche Madonna, dopo Elton John, Stevie Wonder e Randy Newman, ha fatto conoscere la sua opinione su Eminem, il controverso rapper nominato a quattro Grammy. In una lettera inviata al Los Angeles Times, Madonna ha difeso il rapper, giudicando il linguaggio di Gorge W. Bush “più offensivo” di quello di Eminem. “Mi piace il fatto che Eminem sia così duro, arrabbiato e “politically incorrect”. Almeno lui ha un’opinione. In qualche modo riflette quello che sta accadendo nella società di oggi. E questo è quello a cui dovrebbe servire l’arte.. e dopotutto è solo un ragazzo” ha scritto la cantante.

Anche Elton John che si esibirà con Eminem (vedi news) ha preso nettamente la sua parte, definendo “The Marshall Mathers” come l’album dell’anno. “C’è molto più humour nel disco di quello che la gente crede” ha commentato il baronetto.
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.