Anche Usher nel concerto per Bill Clinton

Usher è confermato nel line up del concerto per Bill Clinton. Previsto per il 15 ottobre prossimo alla Hollywood Bowl (capacità 18mila persone) di Los Angeles, l’evento sarà visibile su internet attraverso Yahoo e vedrà alternarsi sul palco anche nomi del calibro di Lady Gaga e U2. Il concerto, è stato organizzato per festeggiare il decimo anniversario della William J. Clinton Foundation, organizzazione a scopo umanitario fondata dall'ex presidente USA e che ha raggiunto la ragguardevole cifra di 10 miliardi di dollari raccolti e devoluti alle cause care a Bill Clinton. Clinton, è stato il 42° presidente degli Stati Uniti d’America, in carica dal 1993 al 2001 e preceduto da George H.W. Bush, padre del Presidente dell’era post-Clinton, George W. Bush. Il 15 ottobre ci sarà anche una festa in ritardo per il suo 65° compleanno, festeggiato in privato lo scorso 19 agosto. L’evento benefico, è ufficialmente intitolato, “A decade of difference: a concert celebrating 10 years of the William J. Clinton foundation”.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.