Rockol30

Giovedì Adele entra nel 'Guinness dei primati'

Giovedì Adele entra nel 'Guinness dei primati'

La nuova edizione del "Guinness dei primati", il sempre interessante libro edito annualmente dal 1955 e che raccoglie tutti i record del mondo, vedrà anche riportati vari spunti positivi fatti segnare da Adele. Craig Glenday, direttore della pubblicazione che in inglese è intitolata "Guinness world records" e che sarà in commercio da giovedì 15 settembre, ha riferito a Press Association: "Adele è un bel punto di riferimento per gli aspiranti cantanti e per tutti i giovani. Ha un talento vocale unico che l'ha giustamente fatta salire in alto nelle classifiche di entrambi i lati dell'Atlantico, e il modo in cui si pone onestamente nei confronti dell'essere celebri è edificante". Tra i record conseguiti da Adele, quello britannico per il maggior numero di settimane consecutive fatte segnare da un album al numero 1, e cioé 11 settimane con l'album "21", e il maggior numero di settimane complessive trascorse al numero 1, e cioé ben 21 settimane sempre con l'album "21". Inoltre la signorina Adele Laurie Blue Adkins è la prima artista donna ad aver avuto nella chart del Regno Unito due singoli e due album





Contenuto non disponibile







allo stesso tempo. La cantante riprende il tour britannico questa sera dopo essere stata costretta a letto da una infezione. Adele, che aveva avvertito con grande franchezza i fan delusi d'avere "una voce da far schifo a causa di un batterio", era stata costretta a cancellare le date di Plymouth, Bournemouth, Blackpool e Cardiff.
 
Schede:
Tags:
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2025 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.