Il rapper Common sta per pubblicare un libro

Common si prepara alla pubblicazione di un suo libro. Il rapper e attore (vero nome Lonnie Rashid Lynn), ha scritto “One day it’ll all make sense”, previsto per il 13 settembre e che racconta il suo viaggio tra musica e cinema, ma offre anche un’occhiata nella sua vita, descrivendo un Common ragazzino alla scoperta di un mondo nuovo, che vive in una città come Chicago e che prende decisioni drastiche come quella di mollare il college per tentare la carriera di rapper. “Le persone che mi conoscono come Common potrebbero trovare difficili da credere alcune delle cose di me come Rashid. E’ per questo, in parte, che ho voluto scrivere questo libro di memorie, perchè volevo rivelare tutto me stesso. Ciò significa svelare anche delle realtà difficili, rivelando le mie debolezze e i miei errori. Tuttavia, ritengo che questo potrà mettere sotto una luce più forte il mio carattere”, ha spiegato l’artista nel corso della conferenza stampa. Il libro, contiene anche lettere indirizzate a persone care al rapper, vive e morte, ma anche profonde riflessioni su relazioni sentimentali passate, come quella con Erykah Badu.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.