Nuovo sito animato per i Timoria

Nuovo sito animato per i Timoria
In contemporanea con l’uscita nei negozi del nuovo album “El Topo Grand Hotel”, il 16 febbraio segna il giorno di partenza anche per il nuovo sito Internet dei Timoria. www.timoria.it è diviso in due parti: una informativa con biografia, discografia, videografia, testi delle canzoni, fotografie e un diario curato dalla band; una seconda parte, che sarà disponibile dal 19 febbraio e denominata “Viaggio”, animata. Una parte di sito animata costituisce una novità per il sito di un gruppo musicale. “Viaggio” costituisce una specie di commento al nuovo album (in loop) che varierà ogni giorno riservando continue sorprese. I visitatori vi potranno infatti trovare ogni giorno imprevisti link, riferimenti culturali e artistici e introduzioni alle canzoni del disco. Si tratta di un nuovo modo di avvicinarsi ad un disco o ad un gruppo musicale, tramite un sito in continuo aggiornamento, più divertente e ricco possibile, in interazione con i personaggi incontrati da Joe, il protagonista del disco, nel suo viaggio ai confini della realtà. Le biografie del gruppo bresciano e dei suoi componenti sono disponibili on line sia in lingua italiana che in inglese.
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.