Mick Mars al lavoro con Twiggy Ramirez

Mick Mars, il chitarrista dei Motley Crue, ha svelato - attraverso Twitter - di essere impegnato in studio, al lavoro con il bassista Twiggy Ramirez (all'anagrafe Jeordie White) dei Marilyn Manson.
Quasi sicuramente si tratta di una collaborazione nell'ambito delle session per il disco solista di Mick Mars, annunciato da tempo.
Già a luglio Andy Biersack, cantante dei Black Veil Brides, aveva rivelato di essere stato in studio con Mars per incidere una brano che avrebbe fatto parte del lavoro solista del chitarrista. In proposito aveva detto: "E' una cosa a cui sta lavorando da un bel po' e spero che finisca presto. Devo dirlo: Mick Mars è uno dei più grandi compositori che io ho mai incontrato e ho avuto il piacere di lavorare con lui. Non vedo l'ora che il disco esca. Nelle session ha lavorato con i pesi massimi del giro rock e metal. Così è un grandissim onore per me essere parte del progetto".
Mick Mars, il membro più "anziano" dei Motley Crue - anagraficamente, s'intende - nel corso degli anni ha creato un vero e proprio trademark che rende unico il suo suono; è stato anche segnalato più volte da critici e musicisti come uno dei migliori chitarristi in attività, che ha influenzato intere generazioni - tra i suoi più grandi estimatori ci sono Slash, Joe Perry degli Aerosmith, Carmine Appice, Alice Cooper, e il Reverendo Marilyn Manson.