Rockol30

Damon Albarn 'esibizionista' involontario

Damon Albarn 'esibizionista' involontario
Il leader dei Blur è stato protagonista di un bizzarro incidente davanti ad alcune fans londinesi - che si sarebbero accontentate di un autografo. Mentre Damon Albarn si chinava per salutare tre ragazze che lo avevano riconosciuto e avevano accostato la macchina al marciapiede, i suoi pantaloni sono spontaneamente discesi al suolo. L'incidente ha richiamato l'attenzione di numerose altre ragazze che stavano entrando in un locale, che hanno immediatamente riconosciuto il cantante. Una testimone ha detto: «Tutta colpa dei pantaloni con il cordino, quelli che porta anche la sua fidanzata Natalie Appleton (delle All Saints). Comunque, sono rimasta stupita: il suo sedere sembra più quello di un manovale che non quello di una pop star».
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2025 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.