R.E.M., dalle Hawaii a San Francisco

R.E.M., dalle Hawaii a San Francisco
Credits: Marina Mazzoli / Concessione in uso a Rockol
Ma non avrebbero dovuto registrare il loro prossimo album alle Hawaii, isole che tanto piacciono a Peter Buck che vorrebbe trasferirvisi? Adesso invece giunge la notizia che i R.E.M. hanno prenotato i Toast Studios di San Francisco per tre mesi di fila: febbraio, marzo ed aprile ‘98. Frattanto, le ultime notizie su Michael Stipe e soci provengono bizzarramente da... Marilyn Manson. Lo choc-rocker, infatti, ha rivelato che ultimamente firma il registro degli alberghi in cui passa la notte col nome di mister Michael Stipe.
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2026 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.