Metalfest 2012: Kreator, Blind Guardian, Hypocrisy ed Ensiferum

Metalfest 2012: Kreator, Blind Guardian, Hypocrisy ed Ensiferum

Non è ancora del tutto terminata l'estate 2011 e già si parla di quello che accadrà in quella del 2012.

In particolare è freschissima la notizia che giungerà in Italia - per la prima volta - il Metalfest, ossia il megafestival europeo itinerante. Nel 2012 toccherà sette diverse nazioni europee (Italia, Austria, Svizzera, Germania, Repubblica Ceca, Croazia e Polonia), in una kermesse metallica che scuoterà l’Europa dal 31 Maggio al 10 Giugno del prossimo anno.

Sono già note le date italiane, che si svolgeranno a Milano nei giorni 5,6 e 7 giugno 2012.

Al momento non sono ancora note la location dell'evento e i prezzi dei biglietti, ma sono attese informazioni più dettagliate per i prossimi giorni. Le informazioni saranno comunicate tramite il sito dedicato: .www.it.metalfest.eu 

Sono invece già state comunicate le prime quattro band tra le molte che si esibiranno nella tre giorni del Metalfest italiano; si tratta di nomi di grande spessore: KreatorBlind Guardian, Hypocrisy e Ensiferum.



Contenuto non disponibile


 
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.