Venom: "Fallen Angels" posticipato

Venom: "Fallen Angels" posticipato

Il nuovo album in studio dei Venom, il cui titolo è "Fallen Angels", ha subito una posticipazione nella data d'uscita (originariamente fissata in questi giorni). Il nuovo appuntamento è stato spostato al periodo di Halloween - quindi a cavallo tra ottobre e novembre.

Il cd - il tredicesimo in studio della band - è stato prodotto da Tom Belton e inciso nel suo studio londinese e contiene 13 pezzi in tutto, ma sono previste due bonus track nelle edizioni speciali. E' in lavorazione anche il video di uno dei brani e si sta preparando l'uscita di un dvd live della band.

Il bassista cantante Cronos (l'unico rimasto della formazione originale nata nel 1979) alcuni mesi orsono ha definito il nuovo materiale "più vicino a quello di 'Metal Black', simile alle nostre prime cose". Se la band ha davvero intrapreso la strada del ritorno alle origini, i fan avranno sicuramente pane per i loro denti; il trio di Newcastle, infatti, è entrato nella storia del metal estremo per avere in pratica inventato un genere ossia il black metal (i Venom pubblicarono anche un album con questo titolo nel lontano 1982).

La tracklist di "Fallen Angels" è la seguente:

Hammerhead
Nemesis
Pedal To The Metal
Lap Of The Gods
Damnation Of Souls
Beggarman
Hail Satanas
Sin
Punk's Not Dead
Death Be Thy Name
Lest We Forget
Valley Of The Kings
Fallen Angels

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
5 lug
Scopri tutte le date

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.