Mel B (ex Spice Girls) è diventata mamma

Mel B (ex Spice Girls) è diventata mamma

Mel B è diventata nuovamente madre. La cantante, conosciuta col soprannome di Scary Spice ai tempi d'oro delle Spice Girls e sposata con Stephen Belafonte, ha dato alla luce una bambina questa mattina all'ospedale Cedars-Sinai di Los Angeles. La cantante, che ha già la figlia dodicenne Phoenix Chi avuta dal primo marito Jimmy Gulzar e la figlia di quattro anni Angel Iris avuta dall'attore Eddie Murphy, è discograficamente ferma dal 2005. Il suo primo album solista, "Hot" del 2000, fu un mezzo flop e si fermò al numero 28 delle classifiche britanniche. Il suo successore, "L.A. state of mind" del luglio 2005, fu un flop dalle proporzioni devastanti con il numero 453 in chart e 670 copie vendute. Melanie Brown, 36 anni, via Twitter ha detto: "Finalmente arriva la bambina, Stephen quasi sviene, Phoenix si è messa a strillare, io mi sono messa a ridere così tanto che la piccola è schizzata fuori. E' veramente carina". La bimba è l'ultimissima arrivata del clan Spice dopo che nello scorso maggio Emma Bunton (la ex Baby) ha avuto un maschio e Victoria "Posh" Adams in Beckham ha avuto in luglio la prima femmina dopo tre maschietti. Nello scorso maggio Mel B, che ammette d'essere una ammiratrice di Rihanna e Lady Gaga, ha aveva riferito che il musical delle Spice Girls dovrebbe arrivare sui palchi nel corso del prossimo anno mentre la partecipazione del gruppo alla cerimonia delle Olimpiadi di Londra 2012 al momento è solo una possibilità. La prima a congratularsi con Mel B è stata
Emma, che ha scritto: "Yeah!!! Well done Mummy! Lots of love. Xxx".
 

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.