Complimenti della stampa britannica a Laura Marling

Complimenti della stampa britannica a Laura Marling

Che Laura Marling stia diventando la cocca dei quotidiani britannici è un dato di fatto, e ora l'Independent ne fornisce una'altra prova.

Il giornalista Andy Gill, riferendo del nuovo album della giovane cantautrice folk, "A creature I don't know" in arrivo il prossimo 12 settembre, ripercorre la vita professionale ed artistica della cantante e si produce in elogi non comuni. Gill fa notare che mai il folk è stato così popolare negli ultimi qurant'anni, sia negli USA sia nel Regno Unito, come anche dimostra il successo dei Mumford & Sons sulle due sponde dell'Atlantico. Il giornalista appunta che la Marling è "la cantautrice giovane più stravagantemente dotata che operi oggigiorno in Gran Bretagna", mentre nella terza opera l'artista "amplia notevolmente il suo raggio d'azione, per un disco che potrebbe entrare anche nel pop mainstream". Due brani, "The muse" e "I was just a card", offrono un approccio jonimitchelliano in quanto ad analisi delle relazioni mentre "Night after night" risentirebbe della lezione impartita da Leonard Cohen con "Famous blue raincoat". Il tracklisting della terza prova di Laura:.
"The muse"
"I was just a card"
"Don’t ask me why"
"Salinas"
"The beast"
"Night after night"
"My friends"
"Rest in the bed "
"Sophia "
"All my rage".

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.