La madre perdona Eminem

La madre perdona Eminem
Debbie Mathers-Briggs, la madre di Eminem spesso protagonista delle sue liriche, avrebbe deciso di ritirare la causa intentata contro il rapper. La signora Mathers si era particolarmente irritata dopo aver sentito la strofa “Mia mamma fuma più canne di me” nel singolo di debutto di Eminem e lo avrebbe così citato per danni chiedendo un risarcimento di 10 milioni di dollari. Secondo un report della Reuters, la mamma del rapper intervistata nel programma televisivo “Tonight with Trevor McDonald”, avrebbe però fatto marcia indietro dicendo che voleva solo dare lezione a suo figlio e che l’iniziativa di richiedere 10 milioni di dollari è partita dall’avvocato a sua insaputa. L’unico rischio a questo punto è che l’azione legale sia andata troppo avanti e che neanche la signora possa fare nulla per bloccarlo.
Nel frattempo Eminem continua il suo tour inglese e l’altra notte per evitare un confronto diretto con dei manifestanti di gruppi d’associazioni gay, ha dovuto cambiare all’ultimo momento il suo hotel di Manchester. Altre manifestazioni attendono il musicista al ritorno negli Sstates per la consegna dei Grammy del 21 febbraio.
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.