Bobby e Whitney, baci e botte

Nonostante sulla loro unione circolino voci e vociacce (lui la mena in continuazione, lei lo ha sposato per nascondere la propria omosessualità), o forse proprio per questo, Bobby Brown e Withney Houston duettano nell'ultimo album del rapper americano, intitolato "Forever", nel brano, "Intro", che si conclude con la vellutata voce della signora Brown che decreta: "Bobby, sei il migliore, baby".

Lui, per contro, non lesina miele: "Anche quando le cose si fanno difficili, io la amo sempre e la amerò per sempre, lei è la mia unica signora, lei è tutto ciò di cui ho bisogno". Tutto molto opportuno, visto che la Houston, nel tentativo di ridiventare la fidanzatina d'America, si appresta a tenere un concerto in diretta tv da Washington, e visto soprattutto che l'effervescente Bobby Brown ha veramente bisogno dei quattrini della moglie, visto che gli affari non gli girano tanto bene. A proposito, chissà chi avrà pagato il conto dell'ospedale di Capri dove la Houston si è presentata col volto tumefatto sostenendo di essere inciampata sugli scogli. .

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.