Little Tony compie 60 anni

Tanti auguri a Little Tony, che oggi 9 febbraio 2001 compie 60 anni! Antonio Ciacci, romano, ex orologiaio come il collega Adriano Celentano, afferma di non sentire proprio i suoi anni: "Non mi sembra di essere molto differente da qualche anno fa". In effetti, con quell'aria da eterno ragazzino, egli resta per noi "Little" e lo resterà per sempre. Da 40 anni sulla strada del rock'n'roll di Elvis presley & C., ha esordito a Sanremo nel 1961 cantando "Ventiquattromila baci" in coppia con quel Celentano che con lui e con Bobby Solo ha tenuto alta la bandiera del rock'roll anni '50 e l'ha sventolata anche sul grande schermo. Ma i grandi successi di Little Tony fanno parte della storia della musica leggera. Tra i suoi maggiori hit ricordiamo "Cuore matto", "Quando vedrai la mia ragazza" (con Gene Pitney), "Riderà", "Bada bambina" e "La spada nel cuore".
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.