Rockol30

Marco Masini: esce 'Niente d'importante', nuovo singolo

Marco Masini: esce 'Niente d'importante', nuovo singolo

Si intitola "Niente d'importante" il nuovo singolo di Marco Masini, in rotazione su tutti i network dal 2 settembre. Il brano anticipa l'uscita del prossimo lavoro di Masini, omonimo, prevista per il 27 settembre, tre anni dopo la pubblicazione di "L’Italia… e altre storie", pubblicato tra anni fa. "Niente d’importante" vuole essere la testimonianza della maturità del cantautore fiorentino che, superati i momenti di rabbia e gli eccessi giovanili e istintivi,trova il suo equilibrio, raggiunto con sacrificio e duro lavoro su se stesso. Marco Masini nasce a Firenze il 18 settembre 1964. A tre anni riceve in regalo, per Natale, una pianola-giocattolo: ci mette le mani e, a orecchio, riesce a suonare le note di “White Christmas”. Dietro consiglio dello zio, qualche anno più tardi, Marco comincia a prendere lezioni di pianoforte. Durante il liceo fonda, assieme ad alcuni amici, un gruppo musicale chiamato “Errata Corrige”.

La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2025 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.