Rockol Awards 2021 - Vota!

Passa da Milano la rassegna 'Chansonnier'

Passa da Milano la rassegna 'Chansonnier'

Dopo Genova e prima di Torino, la rassegna itinerante "Chansonnier - Dalla canzone al teatro" sarà a Milano a cavallo fra i mesi di febbraio e marzo.

Tra lo Teatro Verdi e lo Spazio Zazie si terranno 5 concerti che vedranno protagonisti artisti conosciuti ed esordienti, tutti tesi alla ricerca delle radici della canzone d'autore. L'apertura spetta, il 28 febbraio al Teatro Verdi, a Ivan Cattaneo, cantante bergamasco che torna all'attività dopo molti anni con uno spettacolo multimediale dal titolo "Zoocietà Duemilanovecentonovantanove". Si prosegue il 1 marzo con il trentenne Federico Siriannni, già messosi in luce al Premio Tenco e autore di usiche per gli spettacoli del Teatro della Tosse. Il 2 marzo il bolognese Roberto Ferri, già collaboratore di New Trolls e Stadio, terrà un recital in francese su Fabrizio De André intitolato "Sous le ciel de Paris". Il 3 marzo il calabrese (milanese d'adozione) Claudio Sambiase si dedicherà alla tradizione folclorica della sua terra. Max Manfredi e Carlo Pestelli chiuderanno la rassegna il 4 marzo allo Spazio Zazie con il loro debutto milanese.


Per informazioni: 02/55213424 e www.fortalamo.it.
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.