Rockol30

L'interludio dei Saint Etienne

L'interludio dei Saint Etienne
I Saint Etienne continuano a scrivere materiale per il successore del fortunato LP dello scorso anno “Sound of water”. Il trio di electronic-pop inglese, ha però intenzione di offrire ai suoi fan un intermezzo nell’attesa del nuovo lavoro. “Interlude”, una raccolta di 12 canzoni tratte da b-side o da session scartate per “Sound of water”, uscirà il prossimo 20 marzo su Sub Pop. Sarà inoltre disponibile un'edizione su vinile colorato con dieci brani. In “Interlude” ci sarà anche “Stevie”, il brano registrato dai Saint Etienne per “Caroline now!”, il tributo ai Beach Boys.

L'album, con il nuovo materiale della band, a quanto fatto sapere dalla Sub Pop, non uscirà prima dell’inizio del prossimo anno. Pete Wiggs, già produttore in “Sound of Water” e impegnato anche nelle nuove session con Sarah Cracknell, ha però assicurato che il nuovo materiale sarà “sette volte migliore” di quanto registrato in passato.
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2025 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.